Benvenuti nel sito-blog dedicato a Perfetto, il primo libro de La Trilogia di Lilac.
Qui troverete tutte le info riguardanti la storia, i personaggi, i luoghi di Perfetto.
Nella sezione La Tecnologia, scoprirete quali sono stati i miei spunti per la creazione del mondo di Lilac, mentre nella sezione Extra troverete la playlist, nuovi capitoli e tante altre chicche.

I PERSONAGGI




LILAC

Lilac Zinna ha 17 anni. Vive a Malorai, in Francia, con la nonna Francesca e sta per diplomarsi. Crede nell'USP, in particolare nella Presidentessa Vega G, e cerca di convertire alle regole la sua migliore amica Baguette.


Blonde Beautiful Girl

BAGUETTE
Il suo vero nome è Margot Riford, ma Baguette si fa chiamare così da quando è bambina. Orfana, come Lilac, vive da sola e si occupa delle donne anziane di Malorai. Ama la musica, in particolare quella proibita, e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia.


Swoosie Kurtz

NONNA FRANCESCA 

Ex farmacista di Malorai, Francesca si occupa di Lilac da quando sua figlia Irene è morta, subito dopo il parto. E' molto riservata circa gli anni precedenti la Sindrome, e trascorre le giornate leggendo e coltivando il giardino.



VEGA G 

Presidentessa dell'USP, è la donna a capo del governo femminile nato dopo il Periodo Buio. E' scortata dalle sue guardie personali, ed è particolarmente interessata a Lilac.


Jared Connaughton

ELIA 
Elia è uno dei due uomini diretti a Malorai per portare via Lilac. Ha 19 anni e ama occuparsi delle famiglia di api che si trovano a Pontenero, in Italia. Non si separa mai da una foto in bianco e nero.


Garrett Morris

MISTER
Assieme ad Elia, è diretto a Malorai. E' di origini americane. Solo Coral e Michael conoscono il suo vero nome.



ROSE JOHNSON 
La Vecchia (così chiamata da Lilac e Baguette) è una delle donne più anziane di Malorai. Vive a pochi passi da Lilac, e la sua abitazione custodisce migliaia di oggetti proibiti. Detesta l'USP, in particolare Vega G.


Neil Jackson
MICHAEL


Jessica Stroup

ELOISE


Jessica Tuck 

CELENO



CORAL